Pescara, chi sono Maloku e Delli Carri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara, chi sono Maloku e Delli Carri

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Casa Pescara: emergenza infortunati per Massimo Oddo, che potrebbe decidere di puntare su due giovani della cantera, ovvero Leonardo Maloku e Filippo Delli Carri. Scopriamo chi sono i due talenti biancoazzurri

Emergenza infortuni in casa Pescara, con Massimo Oddo che, in attesa di nuovi rinforzi dal calciomercato, dovrà attingere dalla formazione Primavera. E, come riporta Il Centro, due talenti della cantera biancoazzurra sono nel mirino del tecnico: parliamo di Leonardo Maloku e di Filippo Delli Carri, rispettivamente laterale destro e centrale di difesa.
CHI SONO MALOKU E DELLI CARRI – Classe 1998, Maloku è un terzino destro di origini albanesi e proprio in questa stagione ha firmato un contratto quinquennale con il Delfino. Nazionale Under 17 e Under 19 dell’Albania, Maloku è finito nel giro della prima squadra e potrebbe essere lanciato già nella gara di domani contro il Napoli. Delli Carri, classe 1999 figlio dell’ex difensore Daniele, è un possente difensore centrale ed è già andato in panchina nella sfida contro l’Atalanta.