Pescara, i convocati per l'Udinese: Oddo ne chiama 19 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara, i convocati per l’Udinese: Oddo ne chiama 19

Pubblicato

su

udinese oddo

Per la trasferta del Friuli tra le fila degli abruzzesi danno forfait Verre, Bahebeck e Manaj. Rientra, invece, l’esterno scuola Roma Crescenzi

Udinese e Pescara si affronteranno domani alla Dacia Arena nel lunch match della 9a giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono state protagoniste di un avvio di campionato deludente e attualmente navigano nei bassifondi della classifica con 7 punti a testa. L’Udinese ha già cambiato allenatore, passando dalla guida di Iachini a quella di Delneri, mentre il Pescara ha ribadito la propria fiducia a Massimo Oddo. Ed in effetti, pur avendo gli stessi punti dei bianconeri, i delfini hanno finora espresso un miglior calcio pur raccogliendo poco in termini di punti.

19 CONVOCATI PER UDINE – Nella tarda mattinata di oggi Oddo ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani in Friuli. Tra i 19 atleti selezionati dal tecnico abruzzese non figura Verre, alle prese con un problema al piede. L’attacco, invece, sarà orfano del francese Bahebeck, fermato da un fastidio muscolare al polpaccio e di Rey Manaj, ai box per una distorsione alla caviglia. In difesa da segnalare il ritorno dell’esterno scuola Roma Crescenzi.

Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani.
Difensori: Crescenzi, Biraghi, Campagnaro, Zampano, Fornasier, Zuparic.
Centrocampisti: Benali, Bruno, Cristante, Aquilani, Brugman, Memushaj.
Attaccanti: Mitrita, Caprari, Pepe, Pettinari.