Campagnaro tranquillizza Pescara: «I punti arriveranno»

32
massimo oddo campagnaro
© foto www.imagephotoagency.it

Hugo Armando Campagnaro non è preoccupato per i punti che non arrivano a Pescara, le parole del difensore degli abruzzesi

Il Pescara, escluso il successo a tavolino con il Sassuolo, ancora deve trovare una vittoria in questa Serie A ma Hugo Armando Campagnaro per ora predica calma per i suoi. Il difensore degli abruzzesi sa di avere una squadra pronta a lottare per la salvezza e non è preoccupato per questi punti che non arrivano. Il riferimento alla partita con il Torino, pareggiata zero a zero nonostante il doppio uomo in meno per i granata, è abbastanza evidente.

RIMANERE CALMI – «Non c’è preoccupazione, anche se i punti a Pescara non arrivano. le squadre che vengono promosse dalla Serie B fanno sempre un po’ di fatica quando iniziano il campionato di Serie A. Noi dobbiamo rimanere compatti perché troveremo i gol e i punti e le nostre grandi qualità allora verranno fuori» è quanto ha detto Campagnaro, stando a La Gazzetta dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Maran Chievo VeronaMaran: «Chievo terzo, mi viene da ridere»
Prossimo articolo
sampdoriaLa maglia della Sampdoria è la più bella d’Europa