Infortunio Caprari: rientro per Roma - Pescara. Out Aquilani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Caprari: rientro per Roma – Pescara. Out Aquilani

Pubblicato

su

caprari pescara

Pescara, infortunio Caprari: l’attaccante ha preso una botta al piede durante lo stage dell’Italia a Coverciano. Condizioni comunque ok in vista della Roma. Ancora influenzato invece Aquilani, verso il forfait…

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE: INFORTUNIO CAPRARI OK, AQUILANI… – Ieri Caprari, tornato a Pescara, si è allenato a parte: per lui si parla di contusione al piede, ma nulla chiaramente di grave, visto che potrebbe recuperare in tempo per la gara con la Roma. Miglioramenti confermati anche per Bahebeck, mentre l’unica nota stonata arriva da Aquilani, che è ancora influenzato e che a questo punto dovrebbe saltare la partita contro i giallorossi.

Lo stage della Nazionale non è stato un problema finora per molti club, ma potrebbe esserlo per il Pescara, che già non se la passa benissimo in termini di classifica. Ieri infatti si è fermato a Coverciano l’attaccante Gianluca Caprari, che ha riportato una botta al piede mentre si allenava agli ordini di Giampiero Ventura insieme ai colleghi. Per il momento non si hanno ancora rilievi certi circa l’entità dell’infortunio dell’attaccante del Pescara, che comunque dovrebbe tornare già oggi agli ordini di Massimo Oddo. Si valuterà nelle prossime ore: certo è che che l’eventuale indisponibilità del giocatore per la partita contro la Roma sarebbe un gran bel problema per il Pescara, che già non vive un momento esaltante e che, proprio quest’anno, ha avuto un bel po’ di problemi soprattutto nel reparto avanzato. PESCARA, INFORTUNIO CAPRARI: PRONTO BAHEBECK – Fortunatamente nelle ultime ore è tornato disponibile Jean-Cristophe Bahebeck: l’attaccante in prestito dal Paris Saint-Germain e fuori da diverse settimane per infortunio è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. A questo punto non è improbabile un suo impiego contro la Roma. I problemi sono adesso nel reparto difensivo e per quel che riguarda Alberto Aquilani, colpito da influenza.