Infortunio Pepe: rientro vicino, gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pepe: rientro vicino, gli aggiornamenti

Pubblicato

su

pepe

Casa Pescara, infortunio Pepe: l’esterno offensivo della formazione di Massimo Oddo è uscito dopo pochi minuti nella sfida contro il Crotone a causa di un problema fisico. Le ultime

INFORTUNIO PEPE SEGNALI INCORAGGIANTI, 30 DICEMBRE – Simone Pepe potrebbe tornare in campo alla ripresa delle ostilità, a gennaio. Il giocatore è tornato ad allenarsi oggi insieme alla sua squadra e il 2 gennaio sarà sottoposto a un nuovo controllo che dovrebbe dare l’ok al ritorno in gruppo: «Lavoro differenziato con terapie per Simone Pepe e Alexandru Mitrita, per entrambi buoni segnali di ripresa in attesa della visita di controllo prevista per il 2 gennaio con successiva valutazione da parte dello staff sanitario del delfino per il possibile reintegro in gruppo».

INFORTUNIO PEPE: 2016 FINITO, 12 DICEMBRE – Ancora un altro problema per Massimo Oddo e per il suo Pescara. Simone Pepe, ko nella sfida con il Crotone, ha riportato un problema più grave del previsto. Dai primi esami è emersa una lesione muscolare al polpaccio destro. Il giocatore resterà lontano dai campi di gioco per almeno 10 giorni e poi le sue condizioni saranno rivalutate ma il 2016 per Pepe è terminato.

Infortunio Pepe, brutte notizie per il Delfino. Si sta giocando in questi minuti la sfida dell’Ezio Scida tra il Crotone di Davide Nicola ed il Pescara guidato da Massimo Oddo, valido per la 16^ giornata di Serie A. Al 17’ del primo tempo però il tecnico della formazione abruzzese ha dovuto effettuare la prima sostituzione: fuori Simone Pepe, dentro Alberto Aquilani.
PROBLEMA AL POLPACCIO – Un problema al polpaccio destro per l’esterno offensivo ex Juventus, che ha dovuto dare forfait dopo un buon inizio di partita: visibilmente zoppicante, Pepe è rientrato in panchina ed ha subito applicato una borsa del ghiaccio alla zona infortunata. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.