Inter, Icardi: «Vittoria merito della squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Icardi: «Vittoria merito della squadra»

Pubblicato

su

icardi pescara inter

Mauro Icardi analizza così Pescara – Inter, match terminato 1-2 e che ha visto l’argentino protagonista con una doppietta

Torna a vincere l’Inter e lo fa con un super Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha firmato con una doppietta il successo nerazzurro per 1-2 sul Pescara di Massimo Oddo. Ecco le parole del classe 1993 ai microfoni di Premium Sport.

LE DICHIARAZIONI«Il merito è di tutta la squadra che ha lottato fino all’ultimo minuto e abbiamo fatto gol: sono contento di aver realizzato questi due gol, abbiamo rischiato anche di prendere diversi gol, questo succede quando una squadra vuole giocare alta e dominare il gioco. Siamo stati per larga parte nella loro metà campo, stiamo facendo quello che ci chiede il mister, oggi abbiamo fatto un grande lavoro di intensità, questo lavoro ha pagato. Doppietta? Questo è il mio mestiere e devo fare gol, La Juventus è sempre la Juventus, la squadra da battere perché ha sempre vinto in questi anni. Rinnovo? Ho parlato con la società e si è sistemato tutto, sono tranquillo».