Pescara, Pepe: «Qui per il gioco di Oddo»

91
pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Simone Pepe e Bahebeck, nuovi acquisti del Pescara di Massimo Oddo

Simone Pepe, dopo aver indossato la maglia della Juventus e del Chievo Verona, è pronto a cominciare una nuova avventura con il Pescara di Massimo Oddo. Queste le parole del calciatore durante la propria presentazione: «Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara, ho accettato immediatamente anche perché qui c’è un tecnico che sa far giocare bene le proprie squadre. Ho visto la partita con il Napoli e sono rimasto molto colpito, però adesso dobbiamo concentrarci sulla sfida di domenica contro il Sassuolo».

LE PAROLE DI BAHEBECK – Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto proveniente dal Paris Saint Germain: «Verratti mi ha parlato molto bene del Pescara e dei suoi tifosi, oltre che della città. Mi ha spinto lui a venire qui. Sono arrivato con tanta voglia di fare bene e spero di poter dare il mio contributo. In attacco posso giocare un po’ in tutti i ruoli. Mi affascinava tanto l’idea di venire a giocare in Serie A»

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
sassuolo pol lirolaSassuolo, è ufficiale: Ariaudo al Frosinone
Prossimo articolo
flaminiRoma, il giovane Meadows al Leeds