Pescara, torna Repetto? Disgelo tra l'ex dg e Sebastiani - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pescara, torna Repetto? Disgelo tra l’ex dg e Sebastiani

Pubblicato

su

sebastiani pescara

Novità in casa Pescara: possibile ritorno per l’ex direttore generale Giorgio Repetto, prove di disgelo con il presidente Sebastiani dopo il licenziamento dello scorso maggio

Interessanti novità in casa Pescara e per il suo assetto dirigenziale. Al lavoro sul mercato di riparazione, la dirigenza abruzzese potrebbe presto vedere il rientro di Giorgio Repetto: l’ex direttore generale ha dato addio al Delfino a maggio dopo il licenziamento del presidente Daniele Sebastiani, seguito da alcuni scontri verbali via giornali. Ma negli ultimi giorni ci sono state delle prove di disgelo…
CLAMOROSO PASSO INDIETRO? – La volontà di Sebastiani e quella di Repetto è quella di archiviare le vecchie ruggini e le incomprensione e, come riporta Il Centro, nelle ultime settimane ci sono stati due incontri molto importanti: il contratto del dirigente scadrà il prossimo 30 giugno ed è tutt’altro che impossibile un ritorno alla base. Repetto ha lavorato per tre stagioni con il club biancazzurro ed ha un grande feeling con il tecnico Oddo: ci sarà la chiamata di Sebastiani per il ritorno? Attesi sviluppi.