Pescara vicino al colpo Lescott!

110
aquilani biraghi
© foto www.imagephotoagency.it

Il Pescara di Massimo Oddo sogna: pronto il colpo Lescott!

Dopo il buon pareggio contro il Napoli, il Pescara di Massimo Oddo si prepara alla difficile trasferta di Sassuolo. La società abruzzese, intanto, è vigile sul mercato ed è pronta ad un grandissimo colpo in difesa. Il presidente Sebastiani, infatti, sta lavorando per portare in Serie A l’ex calciatore del Manchester City, Joleon Lescott.

LA SITUAZIONE – Il Pescara ha già avviato i contatti con il centrale classe 1982, attualmente in forza all’Aston Villa. Lescott sta risolvendo il suo contratto con il club inglese ed è pronto a dire sì alla squadra di Oddo. Dopo gli arrivi di Aquilani e Pepe, dunque, Sebastiani vuole regalare un altro giocatore di assoluta esperienza al proprio tecnico. Sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Aek Atene, ma lui preferisce la Serie A. Si attendono aggiornamenti per quello che sarebbe un vero colpo di mercato per il Pescara. A riferirlo è Sky Sport.

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lotitoLazio, Tare: «Scelto il modulo per battere la Juve»
Prossimo articolo
spalletti romaRoma, i convocati di Spalletti: assenti Totti e Juan Jesus