Pescara, Zampano: «Vincere contro l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Pescara, Zampano: «Vincere contro l’Atalanta»

Pubblicato

su

zampano pescara

Il difensore abruzzese guida la squadra alla partita contro l’Atalanta: sono obbligatori i tre punti per dare una svolta alla stagione

L’imperativo in casa Pescara è dimenticare in fretta la brutta sconfitta rimediata in casa dell’Udinese e ripartire già da mercoledì sera, quando la formazione abruzzese scenderà in campo per sfidare l’Atalanta. Il momento di forma degli orobici impone il doppio dell’impegno da parte di Francesco Zampano e compagni. Il difensore è una delle certezze di questo avvio di stagione, pronto nuovamente tra gli undici di partenza: «Non dobbiamo trovare scuse, ma lavorare e migliorare. Dobbiamo pensare alla prossima partita e cercare di fare punti per la nostra classifica e i nostri tifosi, che ci seguono sempre e ovunque. Si crea tanto, ma segniamo poco».

VERSO L’OBIETTIVO – «Manaj e Bahebeck sono infortunati. Daremo il 100%, faremo punti e ci salveremo il prima possibile. Pensiamo gara dopo gara, iniziamo a vincere con l’Atalanta e poi penseremo alle altre gare. Dobbiamo vincere in casa – ribadisce Zampano in conferenza stampa -, deve essere quella la nostra forza. Con l’Atalanta sarà importante, ma non fondamentale. Dobbiamo vincere». Il futuro del Pescara passa soprattutto da queste partite e un altro passo falso potrebbe complicare ulteriormente il tragitto verso la permanenza in Serie A.