Pinamonti: tutti lo vogliono, l'Inter vuole blindarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti: tutti lo vogliono, l’Inter vuole blindarlo

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti è la stella della Primavera dell’Inter ma sul calciomercato le big europee iniziano a farsi sentire: è in scadenza nel 2018 e ha almeno sei squadre sulle sue tracce

Si chiama Andrea Pinamonti il giovane dell’Inter che sta stregando le giovanili nerazzurre. In Primavera ha già segnato dieci gol in sette partite e sta continuando a far vedere quanto di buono mostrato anche nella gestione Roberto Mancini, quando si allenò per la prima volta con i grandi dell’Inter. Spesso però a Sesto San Giovanni ci sono osservatori delle big europee, perché il giovane giocatore è già una pedina ambita sul calciomercato. Andrà in scadenza a giugno 2018 e diventerà maggiorenne solo a maggio, l’Inter quindi vuole correre per blindarlo.

PINAMONTI E L’INTER – Il Barcellona e il Manchester City, ma anche l’Arsenal, il Liverpool e il Villarreal seguono con attenzione Pinamonti, e c’è anche la Juventus pronta a fare uno sgarbo gigantesco all’Inter. Per tutelarsi i nerazzurri vogliono far firmare un nuovo contratto al giocatore, che sembra intenzionato a rimanere a Milano e quindi c’è ottimismo riguardo questo affare. Stando a La Gazzetta dello Sport al momento di compiere la maggiore età, Pinamonti firmerà un contratto con l’Inter a lunga durata per poter far parte del progetto interista.