Pinzi all'Udinese: «Il Chievo si batte così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pinzi all’Udinese: «Il Chievo si batte così»

Pubblicato

su

iachini

Adesso gioca nel Brescia ma Giampiero Pinzi è stato sia all’Udinese che al Chievo Verona, e domani si gioca in Serie A proprio uno dei derby del Triveneto…

Giampiero Pinzi ha lasciato l’Udinese per il Chievo e adesso è in Serie B a Brescia. Il centrocampista vedrà con un occhio di riguardo la partita della Dacia Arena di domani perché proprio l’Udinese sfiderà il Chievo: tiferà per i friulani, che sente ancora come la sua squadra dato che il legame con i tifosi della Nord è inossidabile. «L’Udinese non dovrà avere fretta di segnare subito e sbilanciarsi, potrà cercare di sbloccare il match con un calcio piazzato» è il consiglio da ex bianconero di Pinzi.

IL GRANDE (DOPPIO) EX – Di Udine Pinzi porta molti ricordi (tipo la vittoria di Liverpool) con sé e dice di tornare spesso in città per ritrovare gli amici. L’Udinese di quest’anno è una bella squadra, prosegue il centrocampista del Brescia, e con Giuseppe Iachini – che a Verona ha allenato l’ex laziale – potrà di certo fare bene. «L’Udinese è da primi dieci posti, ha molti giovani e può essere una delle outsider in questo campionato di Serie A» ha rivelato sempre Pinzi ai microfoni de Il Messaggero Veneto.