Pioli: all'Inter sette giocatori da rilanciare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli: all’Inter sette giocatori da rilanciare

Pubblicato

su

Stefano Pioli dovrà affrontare sette sfide intriganti con l’Inter, ci sono ben sette giocatori da rilanciare: da Gabigol a Ever Banega, ecco una lista particolare per il nuovo tecnico

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter da pochi giorni e ha già iniziato a lavorare con i nuovi giocatori. Adesso lo attendono sette sfide non facili (ma nemmeno impossibili) con sette giocatori da rilanciare o da far emergere definitivamente. Si parte con Ever Banega, alle volte confuso e confusionario nella gestione Frank de Boer, adesso Pioli dovrà riuscire a cucirgli addosso la posizione ideale. C’è anche Marco Andreolli da rivalutare dopo un brutto infortunio, è in scadenza e chissà che l’infortunio di Ranocchia non possa farlo salire nella gerarchia in difesa all’Inter.

SETTE SFIDE PER SETTE GIOCATORI – Tutto da scoprire invece è Gabigol, con de Boer non vedeva il campo e adesso potrà avere la sua chance. Da rilanciare è Joao Mario, partito benino ma poi incappato in una serie di errori e di gare poco lucide. Oltre Gabigol e Joao Mario troviamo anche Stevan Jovetic: Pioli dovrà saper sfruttare il montenegrino e magari valorizzarlo per un’eventuale cessione, tutto è possibile. I piatti forti secondo La Gazzetta dello Sport sono Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia: il primo è tornato titolare ma va riportato sui livelli degli anni scorsi, il secondo va tirato su di morale. A Pioli l’Inter ha chiesto di lavorare con cura sia su Kondogbia che sugli altri, vedremo cosa ne verrà fuori.