Pioli: «Riportiamo l'Inter ai vertici. Messi? Sognare è pericoloso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli: «Riportiamo l’Inter ai vertici. Messi? Sognare è pericoloso»

Pubblicato

su

inter - pioli

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano Pioli per Napoli – Inter, anticipo valido per la giornata numero 14 del campionato italiano di Serie A

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta di campionato che metterà di fronte i nerazzurri al Napoli di Maurizio Sarri allo stadio San Paolo del capoluogo campano. Questi i temi affrontati da Pioli in conferenza stampa, parlando sopratutto della presenza fissa di un elemento societario a Milano e delle potenzialità future del progetto nerazzurro: «Suning, Thohir e la società stanno dando grande supporto. Vogliamo riportare l’Inter ai vertici. Icardi è un grande professionista, sta dimostrando di essere uno dei migliori centravanti al mondo. Suning può costruire cose importanti a medio-lungo termine. Hanno idee innovative e grandi ambizioni. In ogni gara ci sono momenti difficili. Questa squadra ha tanti giocatori di personalità. Dobbiamo migliorare ancora».
LE DICHIARAZIONI DI PIOLI – Prosegue Stefano Pioli nelle dichiarazioni per presentare lo scontro diretto contro il Napoli, gara che solo qualche mese fa era considerata per la lotta Scudetto. Tra gli argomenti toccati da Pioli, però, c’è  anche la suggestione Messi: «Gabigol è un giovane di qualità, sta lavorando bene e dovrà farsi trovare pronto quando sarà il momento giusto. Messi? Sognare è bello ma può anche essere pericoloso. Ora dobbiamo rimanere molto concentrati sul nostro lavoro. Il Napoli è un avversario forte, un campo difficile. Scenderemo in campo per cercare di vincere».