Pioli: «Questa sera abbiamo fatto tante cose buone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli: «Questa sera abbiamo fatto tante cose buone»

Pubblicato

su

inter - pioli

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato nel dopo gara sottolineando la buona prestazione dei suoi contro la Fiorentina

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni dopo la spettacolare vittoria contro la Fiorentina. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi saltando a piedi pari il discorso arbitraggio. Queste le sue parole: «Non commento gli episodi arbitrali. Relativamente alla gara abbiamo fatto cose buone, che sono state tante. L’approccio è quello giusto, se giochiamo da squadra compatta e attenta possiamo avere dei valori importanti».
PIOLI, LE DICHIARAZIONI – Il tecnico ha poi proseguito, nell’intervista a Premium Sport, parlando della tenuta fisica dei suoi: «Non stiamo vincendo tutte le partite e la fiducia non è al 100%. Nei momenti difficili ci sta che la squadra vada un po’ in difficoltà. Bisogna stringere i denti e ripartire, abbiamo le qualità per poter fare male in qualsiasi momento. Possiamo migliorare e dobbiamo lavorare su altre cose. L’Inter ha le potenzialità giuste per giocare un certo tipo di calcio, nel secondo tempo abbiamo sbagliato a gestire il pallone. Noi vogliamo comandare la partita sapendo peró che non può essere così per tutti i 95’». Sulla posizione in campionato: «L’idea è quella di vincere il maggior numero possibile di partite, ma pensiamo un match alla volta. Ora abbiamo un’altra gara importante come quella contro il Napoli, dobbiamo prepararci al meglio. Voglio dare più sostegno possibile ai miei calciatori, cerco di aiutarli durante la settimana e prima e dopo la partita. È un gruppo molto affiatato, molto unito e consapevole di giocare in un grande club, con grandissimi tifosi. Stiamo dando il 100% per riportare l’Inter dove merita di stare».