Pioli: «Ho visto un'Inter generosa. Pinamonti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli: «Ho visto un’Inter generosa. Pinamonti…»

Pubblicato

su

inter pioli

Le parole dell’allenatore nerazzurro Stefano Pioli dopo la vittoria sullo Sparta Praga nell’ultima giornata di Europa League

Stefano Pioli è soddisfatto della prova della sua Inter, vittoriosa sullo Sparta Praga nell’ultima e ininfluente partita dei gironi di Europa League. L’allenatore nerazzurro, dopo la gara, ha dichiarato: «Ho visto un’Inter generosa e lucida, ma siamo ancora in fase di miglioramento, ad esempio sulla velocità. La difesa a tre vista stasera può essere una soluzione, stiamo provando. In questo momento non sappiamo soffrire e ci disuniamo. Pinamonti? Ha ottime qualità e trovare uno giovane come lui con la testa sulle spalle non è facile, ha un ottimo futuro» le parole a Sky Sport.

MERCATO – «Sul mercato il club sceglierà le strategie migliori – ha proseguito Pioli 29 giocatori sono sicuramente tanti e siamo consapevoli che potrà esserci una riduzione. Gabigol? Si parla troppo di chi non gioca, se non è stato scelto è perchè l’allenatore ha trovato più pronti altri giocatori».