Pioli: «Inter, scaliamo questa montagna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Pioli: «Inter, scaliamo questa montagna»

Pubblicato

su

inter - pioli

Le parole di Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva

Stefano Pioli, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva: «Non sarà facile, ma proveremo a vincere. Abbiamo dimostrato carattere e vogliamo farlo anche domani. Stiamo lavorando su più situazioni. Non abbiamo molto tempo, ma vogliamo fare bene. Ora conta solo la sfida di domani, non pensiamo alle altre gare. Simeone? Non penso a queste cose, io voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasioni per riportare la squadra dove merita.  

I nostri avversari? Li abbiamo studiati rivendendo il match dell’andata. Stanno facendo molto bene in campionato, è un avversario tosto. Banega? E’ un gran calciatore. Non boccio nessuno, io scelgo partita per partita i calciatori che reputo migliori. Non so ancora dire se giocherà o meno, lui è bravo tra le linee. Mi piace un centrocampo dinamico»

PIOLI CONTINUA «Sfida decisiva? Arriva nel momento migliore. Abbiamo una montagna da scalare, ma proveremo a farlo. La pressione? E’ normale, fa parte del gioco. Siamo l’Inter e quindi dobbiamo giocarci le nostre carte. Domani sera ci faremo trovare pronti. “Biscotto” a Praga? Non penso all’altra gara, mi concentro solo sulla nostra: vogliamo vincere» ha concluso il tecnico nerazzurro.