Pioli: «Lazio, fa' tornare i tifosi» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli: «Lazio, fa’ tornare i tifosi» | Sky Sport

Pubblicato

su

Le parole di Pioli alla fine di Lazio – Chievo

Per Stefano Pioli non è un momento negativo in Serie A alla guida della Lazio anche se in settimana è stato eliminato dalla Juventus in Coppa Italia perdendo un obiettivo stagionale. Oggi Pioli ha affrontato il suo passato, allo Stadio Olimpico di Roma è arrivato il Chievo per il ventunesimo turno di campionato e alla fine proprio l’allenatore laziale ha detto: «Entrare allo stadio e avere il nostro popolo a sostegno è tutto diverso a quanto succede quest’anno, dobbiamo concentrarci sulle cose che possiamo controllare, i tifosi dobbiamo farli tornare con le prestazioni».

 

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI PIOLI – «Sapevamo che in passato partite del genere non siamo stati bravi a vincerle. Volevamo dare continuità, non dovevamo buttare via la situazione. La squadra ha reagito bene con cuore e generosità, abbiamo fatto vedere che volevamo rialzarci» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei padroni di casa Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Lazio e Chievo. La Lazio ha vinto quattro a uno ribaltando il gol subito nel primo tempo e dilagando nel finale.