Pioli prova a prendere l'Inter in pugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli prova a prendere l’Inter in pugno

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter comincia a cambiare qualcosa in casa nerazzurra rispetto alla gestione De Boer

Stefano Pioli è diventato da pochi giorni il nuovo allenatore dell’Inter, ma qualcosa alla Pinetina sembra già essere cambiato, soprattutto negli allenamenti. Il mister ex Lazio, ha infatti concesso la domenica libera ai suoi, ma già dalla giornata di domani si ritornerà a lavorare duro in vista del derby con il Milan. La ripresa è prevista per lunedì pomeriggio, mentre da martedì si tornerà ad allenarsi in mattinata. Mercoledì l’allenamento sarà doppio e giovedì si alleneranno anche i nazionali sudamericani di ritorno dagli impegni con le proprie selezioni.
PRIMA VOLTA CON TUTTA LA ROSA: Proprio la seduta di giovedì sarà fondamentale per il tecnico Pioli. Per la prima volta potrà infatti vedere la sua nuova squadra al gran completo e potrà così entrare con i ragazzi nel vero clima derby. Da sabato sera, finito l’allenamento partirà un mini ritiro fino alla partita contro i rossoneri prevista per domenica sera. Nella gestione De Boer il ritiro era stato abolito, il nuovo allenatore lo ha invece preteso per cercare la massima concentrazione di squadra.