Piquè: «Basta, lascio la Nazionale!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Piquè: «Basta, lascio la Nazionale!»

Pubblicato

su

Piqué guardiola barcellona manchester city

Gerard Piquè, difensore della Spagna e del Barcellona, è stufo delle continue polemiche sul suo conte e dice basta alla nazionale spagnola

Gerard Piquè dà l’addio alla Nazionale spagnola. Il difensore ha annunciato il suo ritiro al termine della sfida vinta contro l’Albania. Il calciatore, sempre al centro di numerose polemiche per via del suo essere catalano, è stato accusato, dopo il successo contro la Nazionale di De Biasi, di aver tagliato le maniche della maglia a Scutari, togliendo così di fatto la striscia gialla e rossa simbolo della bandiera spagnola.

ADESSO BASTA – Il giocatore si è stufato delle continue accuse e ha deciso di dire basta: «Lascio la nazionale dopo il Mondiale di Russia.Ora basta, questa è la goccia che fa traboccare il vaso.Dopo il 2018 avrò solo 31 anni, ma ora basta: addio Spagna». I giocatori della Spagna, all’ingresso in campo, avevano a maglia a maniche corte bordata dei colori nazionali mentre il giocatore indossava una maglia termica bianca sotto la divisa, priva dei bordini giallorossi.