Pirlo a Vinovo, post su Instagram con Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pirlo a Vinovo, post su Instagram con Dybala

Pubblicato

su

paulo dybala pirlo

Nella giornata di oggi, l’attuale centrocampista del New York City FC Andrea Pirlo è andato a fare visita agli ex compagni della Juventus a Vinovo e si è reso protagonista  di un simpatico post su Instagram

Nella giornata di oggi, l’ex centrocampista di MilanJuventus, attualmente membro fondamentale dell’organico del New York City FC, Andrea Pirlo ha fatto visita agli ex compagni bianconeri Vinovo e ha assistito agli allenamenti del gruppo.
INCONTRO CON DYBALA – L’ex metronomo juventino ha incontrato un componente importante dell’attuale rosa bianconeraPaulo Dybala, al momento alle prese col recupero da un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per circa un mese. I due hanno pubblicato un post su Instagram insieme con il commento del giovane argentino: «L’incontro di oggi mi ha fatto venire una domanda: immaginate che è l’ultimo minuto di una partita importante e c’è una punizione: tra noi due a chi la fate tirare? lui o io? Io non ho dubbi: tira il 21!».

L’incontro di oggi mi ha fatto venire una domanda: immaginate che è l’ultimo minuto di una partita importante e c’è una punizione: tra noi due a chi la fate tirare? @andreapirlo21 o io? Io non ho dubbi: tira il numero 21 !

Una foto pubblicata da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: