Pisa deferito: il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pisa deferito: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

gennaro gattuso

Pisa deferito: il comunicato ufficiale. Deferiti anche tre dirigenti dei toscani: Petroni, Freggia e Taverniti. Le ultimissime news

Pisa deferito: il comunicato ufficiale. Non arrivano mai buone notizie per il Pisa. Il club allenato da Rino Gattuso, dopo la seconda sconfitta interna consecutiva, è costretto a fare i conti anche con il deferimento arrivato pochi istanti fa.

IL COMUNICATO – Il Procuratore Federale ha deferito il Pisa per responsabilità oggettiva ma ancheFabio Petroni presidente del C.d.A. e legale rappresentante pro-tempore della società, Giancarlo Freggia, vice presidente del C.d.A. e legale rappresentante pro-tempore, Vincenzo Taverniti, consigliere delegato e legale rappresentante pro-tempore «per non aver depositato, entro il 30 giugno 2016, la garanzia a prima richiesta dell’importo di euro 800.000,00 e comunque per non aver documentato alla Lega Nazionale Professionisti Serie B, entro lo stesso termine, l’avvenuto deposito della garanzia a prima richiesta dell’importo di euro 800.000,00 sopra indicata».