Petroni: «Pisa solido, non parliamo di crisi»

44
Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di Empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Lorenzo Petroni, amministratore unico del Pisa, ha diffuso un comunicato nel quale ha smentito le voci di una crisi in seno ai nerazzurri: le sue parole

Continua il caos in casa Pisa e Lorenzo Petroni, amministratore unico dei nerazzurri, oggi ha affrontato il tema. Proprio Petroni ha pubblicato un comunicato nel quale ha detto: «La perfetta regolarità della gestione economica corrente del club rispetto ai propri obblighi verso i propri dipendenti tesserati e il positivo quadro riscontrato dagli organi federali dimostrano che il Pisa è un club solido. Il Pisa è in grado dunque di assicurare in maniera seria e trasparente tanto la continuità aziendale che i programmi sportivi».

IL PISA SEMBRA SOLIDO«Il nostro club rigetta così ogni paventata ipotesi di crisi che viene ventilata in modo strumentale. Alla luce dei risultati tra Tim Cup e Serie B e della solidità del club, l’attuale proprietà è certa di poter garantire l’auspicata stabilizzazione societaria con la cessione delle quote a qualificate e gradite espressioni della realtà locale» conclude l’amministratore unico pisano.

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
6ª Serie BBari – Cesena 2-1: Maniero regala 3 punti a Stellone
Prossimo articolo
witselAngelici: «Trattiamo Bentancur con la Juventus»