Petroni: «Pisa solido, non parliamo di crisi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Petroni: «Pisa solido, non parliamo di crisi»

Pubblicato

su

Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di Empoli

Lorenzo Petroni, amministratore unico del Pisa, ha diffuso un comunicato nel quale ha smentito le voci di una crisi in seno ai nerazzurri: le sue parole

Continua il caos in casa Pisa e Lorenzo Petroni, amministratore unico dei nerazzurri, oggi ha affrontato il tema. Proprio Petroni ha pubblicato un comunicato nel quale ha detto: «La perfetta regolarità della gestione economica corrente del club rispetto ai propri obblighi verso i propri dipendenti tesserati e il positivo quadro riscontrato dagli organi federali dimostrano che il Pisa è un club solido. Il Pisa è in grado dunque di assicurare in maniera seria e trasparente tanto la continuità aziendale che i programmi sportivi».

IL PISA SEMBRA SOLIDO«Il nostro club rigetta così ogni paventata ipotesi di crisi che viene ventilata in modo strumentale. Alla luce dei risultati tra Tim Cup e Serie B e della solidità del club, l’attuale proprietà è certa di poter garantire l’auspicata stabilizzazione societaria con la cessione delle quote a qualificate e gradite espressioni della realtà locale» conclude l’amministratore unico pisano.