Pjanic: «Alla Roma i miei anni migliori. Juventus? Voglio vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic: «Alla Roma i miei anni migliori. Juventus? Voglio vincere»

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato della sua carriera, dei suoi idoli da bambino ma anche della sua nuova avventura a Torino

Parla Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus ha rilasciato un’intervista a “FIFA.com” parlando della sua nuova avventura in bianconero: «Il primo anno è quello più difficile, sempre. Arrivi in un ambiente nuovo e hai bisogno di adattarti e non è mai semplice, soprattutto alla Juventus che è un club che vuole e deve vincere sempre. Il nostro obiettivo è ripetere i trionfi dell’anno scorso e andare avanti il più possibile nella corrente edizione della Champions League. So di essere in un grandissimo club e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere le vittorie che merita».

IL PASSATO – Queste invece le parole di Miralem Pjanic sul suo passato e sulla sua infanzia: «Io sono cresciuto in Lussemburgo e ho sempre ammirato Zinedine Zidane. Sono stato fortunato a scegliere il Metz come club della mia crescita, avevo diverse opzioni ma in quel momento è stata la loro filosofia ad attrarmi. In seguito è arrivato l’esordio in prima squadra e poi il passaggio al Lione. La Roma? A Roma ho vissuto gli anni migliori della mia carriera e ho ricordi straordinari. Ora sono alla Juventus e spero di vincere tanto».