Milan, Donnarumma è già il passato: rinnovo per Plizzari. I tifosi… – FOTO

plizzari milan
© foto Instagram - @aleplizzari35

Plizzari-Milan, rinnovo in arrivo. Il Milan guarda già al futuro dopo la rottura con Donnarumma. Trattativa avviata per il prolungamento del giovane portiere della Primavera: i tifosi lo vorrebbero titolare subito!

Archiviato ormai, con amarezza, il caso Gianluigi Donnarumma, il Milan guarda già al futuro. Non al portiere in vista della prossima stagione probabilmente, ma ben oltre. I rossoneri avrebbero infatti già attivato i contatti per il rinnovo di contratto del giovanissimo portiere Alessandro Plizzari, estremo difensore classe 2000 che si è messo brillantemente in mostra nel corso dell’ultima rassegna dei Mondiali Under 20 in cui l’Italia è arrivata terza. Plizzari, prospetto interessante in ottica futura, è attualmente il portiere delle Primavera del Milan, ma per lui già si parla di un possibile futuro in prima squadra. La società rossonera, riporta Sky Sport, nel mentre ha già preso contatti con il suo procuratore, Tullio Tinti, per fargli firmare un contratto da professionista subito, a differenza del caso Donnarumma (per cui viene chiesta la tribuna: Calciomercato Milan, tifosi contro Donnarumma), stavolta non dovrebbero esserci intoppi di alcun genere…

Plizzari-Milan: ok al rinnovo. I tifosi lo vogliono titolare – FOTO

Non è un caso che i tifosi rossoneri chiedono a gran voce il suo inserimento in prima squadra sa subito. Di più: molti tifosi chiedono che Plizzari ora sia titolare. Per un gran numero di supporters rossoneri il ragazzo potrebbe seguire alla grande le orme di Donnarumma, avendo mostrando, proprio come il portiere napoletano, cose interessanti nelle giovanili. Difficilmente Plizzari diventerà sin da subito titolare dei rossoneri, ma è possibile un’altra possibilità. Per lui si parla, piuttosto che di un prestito, della possibilità che quest’anno venga affiancato da un portiere molto esperto per cominciare a prendere la mano in vista del futuro. Via Donnarumma, Plizzari è il futuro del Milan dunque. I social, al momento, sembrano seguire questa tendenza almeno. Su Twitter ecco alcuni messaggi…

1. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

2. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

3. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

4. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

5. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

6. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

7. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

8. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

9. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

10. Via Donnarumma? I tifosi del Milan chiedono una chance per Plizzari

Condividi