Pogba: la tua casa poteva essere il Bernabeu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pogba: la tua casa poteva essere il Bernabeu

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Retroscena sulla trattativa per il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United. Il Real Madrid era arrivato prima, ma poi si è defilato

Paul Pogba in estate è passato dalla Juventus al Manchester United, sicuramente l’operazione più clamorosa di questa sessione del calciomercato, viste anche le cifre ,esorbitanti, che i Red Devils hanno sborsato per portare l’asso francese alla corte di Josè Mourinho. Il Manchester United però non è stata l’unica pretendente per portarsi a casa il centrocampista ex Juve, sulla pista di Pogba infatti, c’era anche il ricchissimo Real Madrid del presidente Perez.  A confermare le indiscrezioni è stato proprio il numero 1 dei Blancos, Perez, in una riunione a porte chiuse con i soci del club.

I RETROSCENA DELLA TRATTATIVA – Perez, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, avrebbe raccontato di aver incontrato Raiola, ma al momento di decidere, il Real non era più interessato a concludere l’operazione, in quanto poco utile, e si è tirato fuori, intraprendendo una politica diversa, quella che ha portato ai rinnovi di Modric e Kroos su tutti. Politica accolta con favore da Perez, che ha commentato in questo modo: «In caso contrario arriverebbero le squadre della Premier, coi soldi di terzi, e ci porterebbero via i giocatori. Ma tutti vogliono rimanere al Real anche se all’estero potrebbero guadagnare di più».