Pol Lirola: quando il Sassuolo fa godere la Juventus

72
sassuolo pol lirola
© foto www.imagephotoagency.it

Pol Lirola Kosok è passato in prestito dalla Juventus al Sassuolo ma in corso Galileo Ferraris già gongolano, specie dopo il gol superbo in Europa League

Pol Lirola Kosok è il terzino del Sassuolo che fa godere la Juventus. Lo spagnolo è arrivato in neroverde in estate in prestito dalla Juve e aveva il compito di non fa rimpiangere il partente Sime Vrsaljko. Lirola per adesso sta riuscendo  nell’impresa, sembra aver scalzato Marcello Gazzola dal ruolo di titolare e si è preso sulle spalle il Sassuolo nell’ultimo incontro di Europa League segnando un gran gol.

LA LUNGIMIRANZA – Proprio la prestazione di Pol Lirola contro l’Athletic Bilbao fa gongolare la Juventus, che sa di avere in casa un giocatore importante. Come scrive Tuttosport la Juve ha pianificato da tempo un futuro in prima squadra per lui e per questo ha rifiutato in estate le avances del Red Bull Lipsia e del Leganes, tanto da mandarlo in prestito al Sassuolo per riprenderlo e farlo sbocciare tra i grandi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
spalletti-roma-settembre-2016Roma: Gerson è già un oggetto misterioso
Prossimo articolo
bernardeschi mafiaFiorentina – Bernardeschi: rebus ruolo. In Grecia attaccano: «Mafia!»