Poli: «Abbiamo voglia di rivalsa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Poli: «Abbiamo voglia di rivalsa»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Questa maglia è importante»

POLI MILAN INZAGHI JUVENTUS SERIE A – Il Milan di Inzaghi è a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. I suoi ragazzi hanno voglia di fare, e si vede. A proposito di questo ha parlato Andrea Poli, centrocampista rossonero, intervenuto dal salone di gala della sede centrale della Banca Popolare di Milano, in occasione dell’evento Vogue Fashion’s Night Out: «I 45 punti di distacco che avevamo dalla Juventus l’anno scorso sono tanti. Adesso però c’è uno spirito diverso. La scorsa annata è stata molto negativa, adesso c’è voglia di rivalsa perchè indossiamo una maglia importante».

JUVENTUS – «Dobbiamo trarre forza dall’affetto della gente, sappiamo che abbiamo fatto delle buone cose ma dobbiamo migliorare in vista della Juventus. Sarà uno scontro al vertice, tra due squadre che hanno ben fatto. Loro sono forti, hanno vinto lo scudetto per tre anni, sono la squadra da battere. Ci prepareremo al meglio per questo. Non faccio pronostici. La partita di sabato potrebbe essere decisa da un singolo episodio. Saremo concentrati al massimo, e ci saranno i nostri tifosi a caricarci».

INZAGHI – «Proviamo a mettere in campo le sue idee. Lui guarda molto ai dettagli. Lavoriamo solo da due mesi e mezzo, possiamo ancora crescere e interpretare meglio le partite. Per farlo dobbiamo migliorare sugli errori che abbiamo commesso. Si punterà a trovare equilibrio per poi proseguire. Per le mie caratteristiche il modulo attuale è il più adatto, ma decide il mister».