Portiere Genoa: quanti nomi per sostituire Perin! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Portiere Genoa: quanti nomi per sostituire Perin!

Pubblicato

su

pinilla moviola genoa - sampdoria

Portiere Genoa, le ultimissime notizie di calciomercato. Con Mattia Perin infortunato, ecco Marco Sportiello dell’Atalanta e Daniele Padelli del Torino nella lista del Grifone. Ecco la lista completa

PORTIERE GENOA: LA LISTA SI ALLUNGA, 11 GENNAIO – Come se non bastassero i nomi fatti finora, la lista va allungata con altri obiettivi di mercato. Il Genoa infatti è alla ricerca frenetica di un nuovo portiere e ha aggiunto Rubinho e Michael Agazzi all’elenco di nomi per il sostituto di Mattia Perin, scrive La Gazzetta dello Sport. Per il momento è Eugenio Lamanna il titolare ma il Genoa vorrebbe un giocatore affidabile da affiancare all’ex senese. Rubinho da un mese è al Como ma tornerebbe volentieri al Genoa, mentre Agazzi è a Cesena in Serie B ed è favorito rispetto al brasiliano.

PORTIERE GENOA: LISTA LUNGA, 10 GENNAIO – Non ci sono solo Sportiello, Mannone e Padelli nel mirino del Genoa per la porta. Piace Luigi Sepe del Napoli, mentre in esclusiva vi abbiamo parlato anche di Marco Storari del Cagliari. Pierluigi Gollini dell’Aston Villa è un’altra ipotesi percorribile, ma in questo caso sembra esserci un po’ di fila per il giocatore. Si attendono intanto novità anche da Perin, che dovrebbe operarsi domani.

PORTIERE GENOA: SPUNTA ANCHE MANNONE, AGGIORNAMENTO ORE 19,25 – Non solo Sportiello e Padelli per sopperire all’infortunio di Perin: secondo quanto riportato da gazzetta.it, il Genoa ha avviato contatti con Vito Mannone, attualmente in forza al Sunderland. Classe 1988, il portiere di scuola Atalanta ha lasciato l’Italia a 17 anni e gradirebbe un ritorno dopo tanti anni nel calcio inglese.

Portiere Genoa, ora il Grifone si muove sul calciomercato. L’infortunio di Mattia Perin priverà il Genoa del portiere titolare almeno fino a fine stagione e adesso in rosa rimangono il secondo Eugenio Lamanna e il terzo Lukas Zima, ma i liguri potrebbero intervenire per avere un nuovo primo portiere almeno fino a giugno. Marco Sportiello dell’Atalanta e Daniele Padelli del Torino sono i due nomi più gettonati al momento, ma sono trattative ancora in fase embrionale.
PORTIERE GENOA: SPORTIELLO O PADELLI – Marco Sportiello alla Dea non sta giocando e il suo posto è stato preso da Etrit Berisha, ormai nuovo titolare. Daniele Padelli vive una situazione simile al Torino, dove è chiuso da Joe Hart. Entrambi, scrive Il Corriere dello Sport, sono in uscita e il Genoa potrebbe bussare alle porte di Torino e Atalanta per informazioni sui due possibili esuberi.