Caos portieri a Bologna, contattato Pelizzoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Caos portieri a Bologna, contattato Pelizzoli

Pubblicato

su

mirante bologna

Antonio Mirante è infortunato, Alfred Gomis pure e Angelo Da Costa non è al top: il Bologna torna sul calciomercato e offre un contratto di un anno a Ivan Pelizzoli. Alternativa Vlada Avramov

Ivan Pelizzoli potrebbe tornare a giocare in Serie A. Il portiere è svincolato dopo l’esperienza al Vicenza ma a Bologna ci sono problemi gravi con gli estremi difensori e quindi ecco spiegato il contatto tra il numero uno lombardo e i rossoblu. Il Bologna infatti si è fatto avanti sul mercato e ha offerto un contratto da un anno a Pelizzoli, che andrebbe a dare sicurezza a un reparto martoriato dagli infortuni di recente.

ANCHE VLADA AVRAMOV – C’è pure Vlada Avramov nella lista degli svincolati da cui il Bologna può attingere e l’ex cagliaritano fa piuttosto gola, ma non è il nome principale. Antonio Mirante ne avrà ancora per almeno un mese, Alfred Gomis si è rotto il dito in allenamento e Angelo Da Costa è acciaccato. Come scrive Il Corriere dello Sport il Bologna non vuole bruciare il giovane Mouhamadou Sarr e quindi torna sul mercato.