Praet: «Esordio positivo: avanti così»

59
sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Praet, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha parlato della sua nuova avventura in Italia. Le parole del belga dopo la vittoria con l’Atalanta

Tempo di sosta ma anche di dichiarazioni e di primissimi bilanci. Dennis Praet, centrocampista classe 1994 ingaggiato dalla Sampdoria negli scorsi giorni dopo una lunga trattativa e dopo gli addii di Soriano e Correa, ha parlato ai microfoni di “Samp TV“, a due giorni dal successo dei doriani contro l’Atalanta che ha proiettato la formazione di Marco Giampaolo in cima alla classifica insieme a Genoa, Juventus e Sassuolo.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA – Così Praet: «Ottime sensazioni dopo l’esordio. E’ stato bello scendere in campo. Ho giocato più di mezz’ora e sono rimasto impressionato dalla tifoseria e dallo stadio. Sono contento per il mio debutto ma soprattutto per la vittoria. Ora siamo primi in classifica a punteggio pieno e vogliamo proseguire così. Ambientamento? Mi stanno aiutando tutti, nonostante le difficoltà legate alla lingua, perché in pratica devono tradurmi tutto».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Milan - LazioSuso: «Obiettivo Europa. Ora testa all’Udinese»
Prossimo articolo
pallottaPallotta: «Nuovo stadio Roma? Soddisfatti per gli ultimi passi in avanti»