Praet: «Sampdoria in Europa League, ci credo»

69
giampaolo praet europa league
© foto www.imagephotoagency.it

Dennis Praet vuole la qualificazione in Europa League con la Sampdoria. il centrocampista belga ha tracciato un quadro dei possibili obiettivi della squadra blucerchiata

Dennis Praet è sicuro sugli obiettivi della Sampdoria: «In questa stagione proveremo ad arrivare il più in alto è possibile, vogliamo puntare la qualificazione in Europa League e forse anche qualcosina in più. So che in Serie A sarà difficile, in Italia ci sono molte squadre ottime di livello alto ma ci proveremo». UEL o anche qualcosa in più, Praet ci crede nonostante sia arrivato solamente da poche settimane.

L’OTTIMISMO DI PRAET – La Sampdoria ha cambiato tanto in questa sessione di calciomercato e soprattutto a centrocampo sono tutte pedine nuove. Praet è stato senza ombra di dubbio uno degli acquisti più importanti e non solo a livello economico. Giocatore molto tecnico, sembra anche piuttosto ottimista e deciso come si evince dalle parole a Sport Mediaset. Adesso è tempo di far parlare il campo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
lazio luis albertoLuis Alberto: «Lazio, non rimpiangerai Candreva!»
Prossimo articolo
pelusoPeluso ritrova la Juventus: «Sassuolo, serve la gara perfetta»