Prandelli: «E’ il Napoli l’anti Juve»

29
napoli sarri prandelli
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana Prandelli dice la sua sulla lotta scudetto: ecco chi è l’Anti Juve

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, attualmente senza panchina, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto attraverso le pagine del quotidiano il Mattino. Queste le parole dell’allenatore ex Fiorentina: «La vittoria dell’Inter di domenica ha dato molto morale al Napoli, ai nerazzurri e a tutte quelle squadre che vogliono combattere per vincere il campionato».

PRANDELLI CONTINUA«Tra le pretendenti al trono della Juventus, è sicuramente il Napoli la squadra che sta avanti a tutte. Semplicemente perché la squadra è riuscita a vivere senza angoscia l’addio di Higuain. Anzi, sembra che la sua partenza abbia portato ad una crescita motivazionale degli altri. Sarri ha un vantaggio rispetto al de Boer, Spalletti e Montella: ha già un gioco molto affidabile. In un quadro del genere, cambiando i solisti il valore dell’intera orchestra resta lo stesso» 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
thohir suning inter serie aInter, Thohir: «Vogliamo seguire il modello Ajax»
Prossimo articolo
dramma Vicenza cassazioneChelsea, palloni e magliette ai bambini di Amatrice