Prandelli non decolla. Il Valencia non va oltre il pari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Prandelli non decolla. Il Valencia non va oltre il pari

Pubblicato

su

prandelli

Nuovo stop casalingo per il Valencia di Cesare Prandelli che non riesce ad andare oltre il pareggio con l’ultima della classe

L’avventura di Cesare Prandelli in terra spagnola stenta a decollare. Nella dodicesima giornata di Liga arriva un deludente pareggio casalingo contro l’ultima in classifica Granada. Al Mestalla è addirittura la squadra ospite ad andare in vantaggio con un goal di Carcela-Gonzalez a fine primo tempo. Nella ripresa il Valencia trova subito il pari grazie a una rete di Nani, ma non riesce a ribaltare il match finendo tra i fischi dei tifosi con un misero pareggio.
PRANDELLI A RISCHIO?: Sono due i punti del tecnico italiano nelle ultime quattro di campionato, e la panchina sembra già scricchiolare. Dopo il successo all’esordio contro il Gijon, qualcosa si è inceppato e la marcia che tutti si attendevano fatica a essere ingranata. Il Valencia si trova in una situazione di classifica molto deficitaria, occupa infatti la 15 esima piazza con appena undici punti. Qualcosa deve cambiare al più presto o Prandelli rischia davvero un altro flop internzaionale.