Premiazione Scudetto Juventus: tutto già pronto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Lega non è scaramantica: già predisposta la cerimonia Scudetto della Juve

Pubblicato

su

juventus scudetto 2016

Tutto già pronto per lo Scudetto bianconero allo Juventus Stadium: anche la Lega di Serie A ha predisposto la cerimonia di premiazione di Buffon e compagni per la fine della gara col Crotone

Tutto già pronto in casa Juventus per la festa Scudetto. Non quella dei bianconeri (rimandata e poi, alla fine, cancellata un po’ per ragioni scaramantiche, un po’ perché troppo ravvicinata alla finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid, qui le ultime: Festa Scudetto Juventus: per ora tutto cancella), quando quella della Lega di Serie A. Sì, perché al netto di ogni gesto apotropaico, in verità in Juventus-Crotone (qui come seguire la partita: Juventus-Crotone Streaming gratis e diretta tv: come vederla) oggi i bianconeri hanno la chance d’oro per chiudere i giochi del campionato e vincere matematicamente lo Scudetto. Basterà loro, molto semplicemente, battere i calabresi, che sono in lotta per la salvezza. Lo sanno tutti e lo sanno bene anche gli organizzatori del campionato, che hanno già preparato allo Juventus Stadium, come ormai consuetudine negli ultimi anni, le celebrazioni per la premiazione dei bianconeri. Le disposizioni per il cerimoniale sono già state date, non manca altro che vincere il sesto Scudetto di fila per la Juventus.

Premiazione Scudetto Juventus: tutto già pronto allo Stadium

Dunque ieri a Torino è arrivato il palchetto su cui dovrebbero salire i giocatori per la premiazione, così come sono già state messe a disposizione della Juventus le hostess che dovranno accompagnare i giocatori in mezzo al campo. Ci sarà ovviamente anche il trofeo, presente da qualche anno a questa parte, che verrà consegnato al capitano bianconero Gianluigi Buffon. Poi tutto il resto: festoni, coriandoli, musiche e quant’altro. Possibile che anche la Juventus abbia messo da parte delle maglie celebrative per la festa, ma tutto questo resterà ovviamente top secret fino al momento del fischio finale…