Premier League 21^ giornata: il City affonda in casa dell'Everton - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Premier League 21^ giornata: il City affonda in casa dell’Everton

Pubblicato

su

Premier League 21^ giornata: Tottenham e Arsenal vincono facile, Chelsea bene a Leicester

Premier League 21^ giornata, City affonda in casa Everton

Nella partita odierna giocata alle ore 14,30, sconfitta pesante del Manchester City in casa dell’Everton. A’ Goodison Park’ finisce 4-0: in rete Lukaku (34′), Mirallas (47′), Davies (79′) e Lookman (94′). ‘Toffees’ ala terza vittoria nelle ultime quattro gare, City quinto in classifica, ora a -10 dal Chelsea capolista.

Premier League 21^ giornata: il Chelsea regola il Leicester – ore 20

Il Chelsea riprende immediatamente la sua marcia dopo la caduta in Premier League contro il Tottenham. Nel match odierno, in programma alle ore 18:30 contro il Leicester di Claudio Ranieri, il Chelsea ha superato con un netto 0-3 gli attuali campioni d’Inghilterra in carica. Mattatore del match l’ex Fiorentina, il terzino sinistro Marcos Alonso, autore addirittura di una doppietta decisiva ai fini del risultato. Di Pedro, nel finale, il gol che sancisce il risultato conclusivo del match: Chelsea sempre più primo, in attesa del Liverpool.

In Inghilterra è ripartita oggi la Premier League e dunque la conseguente caccia al Chelsea di Antonio Conte. Proprio nella corsa al titolo roboanti vittorie per le londinesi Tottenham e Arsenal. Gli Spurs dopo la vittoria spezza record contro il Chelsea continuano nel loro magic moment e ne infilano 4 al West Bromwich Albion. A segno Kane con una tripletta e un autorete di McAuley. Stesso risultato per gli odiati cugini dell’Arsenal che vincono 0 a 4 in Galles contro lo Swansea grazie ai goal di Giroud e Sanchez. Scialbo 0 a 0 per il Watford di Walter Mazzarri in casa contro il Middlesbrough. Importanti successi per West Ham, Stoke City e Hull City.
PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA: RISULTATI E PARTITE – Ecco tutti i risultati e le partite ancora da giocare in questo turno: Tottenham-West Bromwich 4-0, West Ham-Crystal Palace 3-0, Watford-Middlesbrough 0-0, Swansea-Arsenal 0-4, Sunderland-Stoke City 1-3, Hull City-Bournemouth 3-1, Burnley-Southampton 1-0, Leicester City-Chelsea (ore 18.30), Everton-Manchester City (domani, ore 14.30), Manchester United-Liverpool (domani, ore 17.00).