Una Premier League reale di Cambridge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Una Premier League reale di Cambridge

Pubblicato

su

giggs

Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge ama il calcio: più pantaloncini e scarpini, meno gonne e tacchi per la figlia del principe William e Kate Middleton

Questione di anni e la Premier League potrà diventare di sangue blu grazie alla giovanissima Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, la secondogenita di William e Kate Middleton nonché la sorella di George. La royal baby è nata il 2 maggio 2015 e già avrebbe manifestato un interesse inusuale per una bambina della sua età.

FUTURA CALCIATRICE – Adora giocare a calcio, come dichiarato dal papà e riportato da Sky Sport. Niente Beckham, niente Rooney. O forse sì, qualora le sue potenzialità dovessero superare la media e attirare maggiori attenzioni di quante ne sai attirando in questo periodo. Ogni persona, da piccola, ha avuto tra i piedi una palla con cui divertirsi e trascorrere le giornate. La sua passione, tuttavia, deve ancora maturare pienamente e bisognerà solamente attendere, ma la strada è quella. Ci sono buone probabilità di vedere un nuovo simbolo del calcio inglese, rappresentato proprio dalla Principessa di Cambridge.