Premier League, i risultati: Liverpool aggancia City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League, i risultati: Liverpool aggancia City

Pubblicato

su

Nelle partite giocate nel pomeriggio per il 13° turno di Premier League, il Liverpool vince e aggancia il Manchester City in testa. Aspettando il Chelsea…

Dopo la vittoria esterna ottenuta nel primo pomeriggio dal Manchester City a Burnley, risponde il Liverpool che vince in casa contro il Sunderland: per la squadra di Klopp,  reti di Origi (75′) e Milner (rigore al 91′). ‘Reds’ attualmente primi in classifica in Premier League insieme al City con 30 punti. Finali palpitanti a Leicester, che acciuffa il pari  contro il Middlesbrough (doppietta di Negredo) al 94′ con un rigore di Slimani, e Swansea, vittorioso al 93′ sul Crystal Palace dopo una partita piena di emozioni (tripletta di Llorente). Alle 18,30 si gioca il derby londinese tra Chelsea e Tottenham, coi ‘Blues’ che devono vincere per ritrovare il primo posto. Domani, Watford-Stoke City (ore 13,30), Arsenal-Bournemouth (15,15), Southampton-Everton e Manchester United-West Ham (17,30).

I RISULTATI DEL POMERIGGIO – Burnley-Manchester City 1-2, Hull City-West Bromwich 1-1, Leicester-Middlesbrough 2-2, Liverpool-Sunderland 2-0, Swansea-Crystal Palace 5-4.