Premier League, risultati e partite del dodicesimo turno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League, risultati e partite del dodicesimo turno

Pubblicato

su

Dodicesimo turno di Premier League. Si ferma il Liverpool sullo 0 a 0, bene il City. Domani Conte può andare da solo in vetta

Gran parte delle partite del dodicesimo turno di Premier League sono andate in scena questo pomeriggio. Alle 13,30 il big match tra Manchester United e Arsenal è finito in pari 1 a 1 rete di Mata e pareggio negli ultimi minuti di Giroud. Il Leicester di Ranieri perde ancora a sorridere è l’altro italiano Mazzarri vincente per 2 a 1 sul collega. Rallenta la corsa del Liverpool capolista che impatta 0 a 0 contro il Southampton. Bene il City di Guardiola che ottiene i tre punti nell’inisidiosa trasferta contro il Crystal Palace grazie a una doppietta del ritrovato Toure. Il zona salvezza 1 a 1 dello Swansea e vittoria convincente per 3 a 0 per il Sunderland nello scontro di bassa classifica con l’Hull City. Alle 18,30 il Tottenham, domani il Chelsea di Conte per andare in vetta solitaria a più uno sulla coppia Liverpool-City.
RISULTATI E PARTITE: Manchester United-Arsenal 1-1, Watford-Leicester 2-1, Stoke City-Bournemouth 0-1, Everton-Swansea 1-1, Crystal Palace-Manchester City 1-2, Southampton-Liverpool 0-0, Sunderlan-Hull City 3-0, Tottenham-West Ham ore 18,30, domani: Middlesbrough-Chelsea ore 17,00, Lunedì: West Bromwich-Burnley ore 21.