Premier League: City ko con gli Spurs, delude lo United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Premier League: City ko con gli Spurs, delude lo United

Pubblicato

su

pochettino tottenham

Si è conclusa la 7^ giornata di Premier League: il Tottenham si impone 2-0 contro il Manchester City, pari senza emozioni tra Leicester City e Southampton. Delude il Manchester United, vittoria allo scadere per l’Arsenal

Dopo un sabato ricco di gol e di emozioni, giunge al termine la 7^ giornata di Premier League. Alle ore 13:00 in campo il Manchester United di Mourinho e lo Stoke City guidato da Hughes: deludono i Red Devils, in vantaggio con Martial al 69′ e recuperato nei minuti finali da Allen. Traversa clamorosa di Pogba nei secondi finali di gara.

SUPER SPURS CONTRO IL CITY – Alle 15:15 due sfide affascinanti: Tottenham – Manchester City e Leicester City – Southampton. La sfida tra Ranieri e Puel è terminata con un triste 0-0, nessuna emozione. Sorpresa invece a Londra: la formazione di Pochettino si è imposta 2-0 sui Citizens, grazie all’autogol di Kolarov ed al timbro di Alli. Inoltre, rigore fallito da Lamela al 65′. Infine, alle 17:30, al Turf Moor il Burnley ha ospitato l’Arsenal di Wenger: vittoria al fotofinish per i Gunners, con Oxlade-Chamberlain a segno al minuto 93.