Preziosi contestato dai tifosi. La replica del presidente del Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi contestato dai tifosi. La replica del presidente del Genoa

Pubblicato

su

preziosi genoa

Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, non sta vivendo il suo momento migliore della sua lunga presidenza: l’Associazione Club Genoani lo ha duramente contestato

Preziosi contestato dai tifosi. La replica del presidente del Genoa – 30 marzo

I tifosi del Genoa contestano la gestione Preziosi e non le mandano a dire. Il presidente del Genoa prende atto e risponde con un comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale del sito del Grifone, annunciando la sua presenza allo stadio contro l’Atalanta: «Il presidente Enrico Preziosi comunica di aver preso atto della contestazione nei riguardi del suo operato ribadita a mezzo stampa dall’Acg e da altre sigle della tifoseria. Non condividendo nel merito le critiche formulate conferma di avere rispetto delle posizioni assunte nell’esercizio della libertà di opinione, ma nella convinzione di avere assolto ai gravosi impegni di gestione con l’obiettivo di perseguire sempre e comunque il bene del Genoa. Comunica inoltre che sarà allo stadio Ferraris in occasione della partita con l’Atalanta come massimo responsabile del club e dei risultati sportivi e contestualmente rende noto di aver chiesto ai propri famigliari, amici e ospiti di non essere presenti».

Preziosi contestato dai tifosi: «Presidente game over!»

La stagione 2016/2017 non entrerà, di certo, negli annali della storia del Genoa: prima la beffa di veder fiorire l’Atalanta dell’indimenticato Gasperini poi il cambio in panchina, con Mandorlini al posto di Juric. I tifosi riconoscono al presidente Preziosi il 100% delle colpe per le disfatte stagionali, come dichiarano nel comunicato diramato a seguito della riunione cui hanno preso parte tutti i club associati all’Associazione club genoani: «Tutti i club presenti sono concordi a dire basta a questa gestione fatta di promesse non mantenute e senza un obiettivo sportivo. I club associati dicono basta per salvaguardare la Genoanità, unico vero bene inalienabile del Genoa». La maggioranza ha votato a favore della contestazione, imputando al Presidente di non volere il bene del club, ma di considerarlo esclusivamente un bene economico e nella nota si legge ancora: «Invitiamo, inoltre, la squadra a concentrarsi e impegnarsi solo a giocare anche se, dopo gli spettacoli indecorosi a cui abbiamo assistito, ci rendiamo conto che molti giocatori non siano all’altezza di indossare la nostra gloriosa casacca. Suggeriamo ai calciatori di evitare patetiche scene a fine partita di saluti al pubblico, o di corsette sotto la Nord. La squadra saluti solo il suo proprietario (se sarà presente allo stadio) unico responsabile della carenza tecnica che stanno dimostrando in campo». Concluso con la chiosa finale: «Presidente GAME OVER !!!».