Preziosi: «Derby? Non siamo favoriti. Sul rientro di Pavoletti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi: «Derby? Non siamo favoriti. Sul rientro di Pavoletti…»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha commentato il derby di sabato prossimo contro la Sampdoria parlando anche del recupero di Pavoletti

Uno dei grandi interrogativi del Genoa è: ma quando torna Pavoletti? Ce la farà a tornare in campo per il derby di sabato prossimo contro la Sampdoria? Il presidente del club rossoblù, Enrico Preziosi, prova a dare una risposta e ad alleviare le paure dei tifosi genoani. Pavoletti, ko nella sfida contro il Napoli, potrebbe recuperare per il derby ma dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe essere gettato nella mischia, forse, nei minuti finali del derby della Lanterna.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Preziosi che oggi ha fatto visita alla sua squadra e dopo l’allenamento ha risposto alle domande dei cronisti: «Non credo che siamo noi i favoriti nel derby. In una partita così è impossibile dire chi è in vantaggio. Sicuramente il Genoa sta bene ma non dobbiamo dare alibi alla squadra e dobbiamo parlare solo dei presenti e mai degli assenti. Pavoletti? Al massimo potrà andare in panchina ma non credo che ce la faccia a giocare in queste condizioni. Tante espulsioni? Non credo che la nostra sia una squadra cattiva ma sicuramente giochiamo in modo aggressivo, è molto diverso».