Preziosi: «Galliani al Genoa? Lo vedo bene in Lega» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi: «Galliani al Genoa? Lo vedo bene in Lega»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato del possibile approdo di Galliani in rossoblù e del futuro dell’ad rossonero

Adriano Galliani al Genoa? Le voci si rincorrono, così come quelle sulla possibile cessione del club rossoblù ma Enrico Preziosi non conferma, anzi, smentisce. Il presidente del Genoa ha parlato a margine della presentazione del primo campionato per disabili ‘Quarta Categoria’, torneo di calcio a 7 patrocinato da FIGC e Lega Dilettanti e ha negato la possibilità di vedere nell’organico dei suoi dirigenti anche l’amico Adriano Galliani.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del presidente Preziosi: «Galliani di nuovo in Lega. Ha grande esperienza e farebbe molto comodo alla Lega, ne sono certo, ma ora bisogna vedere come si concluderà la trattativa con il Milan perché ci sono tante voci che circolano. Con me al Genoa? Con tutto il rispetto che nutro per Adriano, il Genoa non sarebbe dove metterlo. Lui ha grandissima esperienza ma in un club come il nostro sarebbe di difficile collocazione e non credo che sia un suo». Dunque, almeno per il momento, il presidente del Genoa smentisce le voci che vedrebbero Adriano Galliani in arrivo al Genoa dopo la chiusura della trattativa con i cinesi che dovrebbe sancire l’addio dell’attuale ad, dopo oltre 30 anni, al Milan.