Preziosi blinda Pavoletti: «Al Napoli? Non si muove!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Preziosi blinda Pavoletti: «Al Napoli? Non si muove!»

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, chiude la porta al Napoli interessato all’acquisto di Pavoletti. E suggerisce il possibile futuro di Galliani…

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della conferenza di inaugurazione del campionato dilettanti per giovani diversamente abili, “Quarta Categoria“. Il numero uno del Grifone ha dichiarato di chiudere la porta al Napoli, interessato all’acquisto della punta Leonardo Pavoletti per attutire l’assenza di Milik infortunato: «Pavoletti al Napoli? Pavoletti non si muove: i soldi ci farebbero comodo, ma non possiamo. Penso sia recuperabile per il derby con la Sampdoria, non ha altri pensieri, abbiamo rifiutato le offerte fino all’ultimo giorno di mercato e non vedo come sia possibile una sua partenza a gennaio».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Preziosi su altri temi: «Galliani? Il Genoa, con tutto il rispetto per Galliani che ha una esperienza notevole, non saprebbe dove metterlo, in un club come il nostro la sua posizione sarebbe di difficile collocazione e non credo sia un suo obiettivo. Farebbe comodo in Lega, ma vediamo prima come si conclude la trattative con il Milan perché fin qui si sentono tante voci».