Probabili formazioni Atalanta-Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta-Chievo

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atalanta-Chievo, partita valida per la 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: gioca Kurtic, Izco favorito su De Guzman

Probabili formazioni Atalanta-Chievo, partita valida per la 38ª giornata di Serie A 2016/2017, in programma sabato 27 maggio alle ore 18 presso lo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. La squadra di Gasperini, quinta in classifica con 69 punti, può puntare al quarto posto (occupato dalla Lazio, a 70), in quella che sarà comunque una domenica di festa per il raggiungimento dell’Europa 26 anni dopo ma non solo: nell’ultima partita stagionale saluteranno il calcio anche i due veterani Giulio Migliaccio e Cristian Raimondi. Formazione: a difendere i pali nerazzurri ci sarà ancora Gollini (Berisha fuori per problemi muscolari), davanti a cui giocherà la linea difensiva con Masiello, Caldara e Toloi. Nella mediana, da destra a sinistra, Conti (ma a Raimondi verranno comunque concessi minuti), Kessié, Freuler e Spinazzola; davanti, i trequartisti Kurtic e Gomez supporteranno la punta Petagna. Qui Chievo: la squadra di Maran, senza più obiettivi da tempo, dovrà fare a meno di sette giocatori: Castro e Radovanovic (squalificati) e gli infotunati Gamberini, Dainelli, Meggiorini, Hetemaj e Rigoni. I clivensi scenderanno probabilmente in campo con Sorrentino in porta dietro la linea difensiva composta, da destra a sinistra, da Cacciatore, Spolli (favorito su Frey) Cesar e e Gobbi. In regia, Izco in vantaggio su De Guzman, con ai lati Depaoli e Bastien; davanti, Birsa a supporto della coppia Pellissier-Inglese.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. A disp.: Mazzini, Bastoni, Raimondi, Hateboer, Zukanovic, Migliaccio, Cristante, D’Alessandro, Grassi, Mounier, Paloschi, Pesic. All. Gasperini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Depaoli, Izco, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. A disp.: Seculin, Sardo, Frey, Troiani, Bressan, Kiyine, De Guzman, Gakpè, Vignato. All. Maran.

Probabili formazioni Atalanta-Chievo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv sabato alle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming sarà posssibile vedere la gara su pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app dedicata Sky Go.