Probabili formazioni Atalanta-Juventus: dubbi Petagna e Kessié per Gasp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: dubbi Petagna e Kessié per Gasp

Pubblicato

su

higuain juventus

Probabili formazioni Atalanta-Juventus, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Gomez c’è, Kessié e Petagna in panchina? Allegri schiera i migliori

Probabili formazioni AtalantaJuventus partita valida per la 34ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Grande attesa per il primo anticipo di A, eccezionalmente al venerdì, per permettere alla Juve di preparare al meglio la sfida con il Monaco, in programma mercoledì. Gasperini pensa a delle novità per affrontare i bianconeri: Kessié è stato convocato e non è al meglio e a centrocampo potrebbe esserci spazio per Cristante mentre in avanti potrebbe esserci, a sorpresa, l’inserimento di Hateboer al posto di Petagna con Gomez unica punta. Allegri ha già annunciato la formazione: in campo gli undici di Barcellona. Tornano Buffon, Dani Alves, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Pjanic con Khedira in mezzo al campo (sarà squalificato in Champions), in avanti i ‘soliti’ 4.

ATALANTA (3-4-2-1) – Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer, Kurtic; Gomez. A disposizione: Gollini, Raimondi, Konko, Grassi, Kessié, Mounier, Migliaccio, Cabezas, D’Alessandro, Pesic, Petagna, Paloschi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Barzagli, Asamoah, Benatia, Lichtsteiner, Mattiello, Rincon, Marchisio, Lemina, Mandragora, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Tim Tv.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: un solo dubbio per la Dea

Pochi dubbi per una Juve confermata dallo stesso Allegri in conferenza stampa nel suo vestito migliore, ben pochi ballottaggi anche in casa Atalanta. Uno, in particolare, il cruccio che attanaglia Gasperini nelle ore della vigilia: Petagna o Hateboer? Da questo rebus passa anche il modulo con il quale la Dea scenderà in campo contro la capolista: 3-4-2-1 con lo stesso Petagna supportato da Kurtic e Gomez o 3-5-1-1 con il Papu riferimento offensivo e l’esterno olandese ad occupare la propria corsia di competenza.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: arbitra Guida

A dirigere la gara dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra i padroni di casa dell’Atalanta e la Juventus capolista sarà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Il fischietto ha già incontrato due volte gli orobici nel corso dell’attuale stagione: vittoria a Pescara e pareggio casalingo con la Fiorentina. Un solo precedente con la vecchia Signora, alla seconda giornata di campionato: successo esterno sul campo della Lazio. Bilancio complessivo in questa Serie A: 12 gare e 59 ammonizioni, alla media dunque di cinque cartellini gialli a partita.