Probabili formazioni Atalanta - Roma: Totti out, c'è Paredes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta – Roma: Totti out, c’è Paredes

Pubblicato

su

dzeko napoli roma

Probabili formazioni Atalanta – Roma: info streaming e tv, gara valida per la 13^ di Serie A TIM. Squalificati, indisponibili, le ultimissime di formazione per Gasperini e Spalletti

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE: TOTTI NON CI SARA’ A BERGAMO – Non riuscirà a recuperare in tempo per Bergamo il capitano della Roma, Francesco Totti, dopo i problemi avuti in settimana all’anca. Il 10 giallorosso non fa parte dei convocati per la gara contro l’Atalanta e non prenderà parte alla trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia. Ci sarà invece Paredes, che andrà in panchina.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – La Roma spera di recuperare Francesco Totti per la trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta, dunque, potrebbe essere convocato anche il capitano giallorosso, la giornata odierna sarà decisiva per capirne qualcosa in più. Nella giornata di ieri, Totti si è allenato a Trigoria svolgendo sia lavoro personalizzato che fisioterapia. Tuttavia, il dolore all’anca sembra ormai sparito e oggi si allenerà insieme al resto del gruppo. Confermata, in casa Atalanta, l’assenza di Dramè: il senegalese non recupera per la gara di domenica e quasi con certezza sarà Masiello a occupare il ruolo di terzo centrale di difesa insieme a Toloi e Caldara.

Probabili formazioni AtalantaRoma, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per domenica 20 novembre alle ore 15. Si ritorna in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e la sfida di Bergamo mette di fronte due tra le squadre più in forma del campionato, vale a dire l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Luciano Spalletti, attualmente seconda in campionato. Diversi i calciatori indisponibili da ambo le parti, a partire dallo squalificato Conti alle lesioni muscolari di Dramè e Konko. Out anche Suagher (lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro) e Cabezas. In casa Roma, invece, dubbio Totti per via di un fastidio all’anca, assente Paredes recuperabile per la prossima partita. Indisponibili anche Vermaelen (pubalgia), Mario Rui e Florenzi.

ATALANTA (3-5-2) – Berisha, Masiello, Toloi, Caldara, Raimondi, Kurtic, Kessiè, Gagliardini, Spinazzola, Petagna, Gomez. In panchina: Sportiello, Bassi, Stendardo, Zukanovic, Migliaccio, Grassi, Freuler, D’Alessandro, Carmona, Pesic, Paloschi, Pinilla. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Seck, Juan Jesus, Emerson, Gerson, El Shaarawy, Iturbe. Allenatore: Luciano Spalletti.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 di domenica 20 novembre 2016 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.