Probabili formazioni Bologna-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Bologna-Juventus

Pubblicato

su

dybala juventus-bologna

Probabili formazioni Bologna-Juventus, partita valida per la 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Buffon, Dani Alves, Chellini, Alex Sandro e Bonucci, Donadoni lancia Di Francesco, Verdi e Destro

Probabili formazioni BolognaJuventus partita valida per la 38ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma sabato 27 maggio 2017 alle ore 18 presso lo stadio “Dall’Ara di Bologna. Sfida che non ha nulla da raccontare ma che servirà al Bologna per testare alcuni giocatori in vista della prossima stagione e alla Juventus per preparare la finale di Champions del 3 giugno. Donadoni dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 messo in mostra nelle ultime occasioni. Helander dovrebbe recuperare e dovrebbe partire dal 1′ minuto. In mezzo al campo Donsah e Taider, in avanti Verdi, Rizzo, Krejci alle spalle di Destro. Turnover annunciato per la Juventus: «In attacco giocano Dybala, Cuadrado, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini, in difesa devo scegliere tra Bonucci, Barzagli e Benatia, sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo ci sarà Khedira che dovrà fare almeno un tempo, e l’altro dovrebbe essere Marchisio mentre in porta gioca Audero». In difesa dovrebbe esserci Barzagli e non Bonucci, in avanti Sturaro e non Mandzukic.

BOLOGNA (4-2-3-1) Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Rizzo, Krejci; Destro. A disposizione: Da Costa, Sarr, Masina, Krafth, Oikonomou, Okwonkwo, Pulgar, Nagy, Viviani, Trovade, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Donadoni.
JUVENTUS (4-2-3-1) – 
Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. A disposizione: Neto, Buffon, Bonucci, Rugani, Asamoah, Mattiello, Pjanic, Mandzukic, Rincon, Lemina, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

Probabili formazioni Bologna-Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Tim Tv.