Probabili formazioni Bologna-Udinese: i convocati di Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Bologna-Udinese: i convocati di Donadoni

Pubblicato

su

rinnovo verdi

Probabili formazioni Bologna-Udinese, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Verdi c’è, Di Francesco assente. Perica vuole una maglia

Probabili formazioni BolognaUdinese, gara in programma domenica 30 aprile alle ore 15 allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna. Rossoblù a 35 punti in classifica, non ancora matematicamente salvi a differenza degli avversari bianconeri (43 punti). Donadoni, dopo aver ritrovato Mirante e Verdi, dovrà sopperire a diverse assenze: Dzemaili e Pulgar sono squalificati, Di Francesco starà fuori per il recente infortunio al ginocchio (rientro tra una ventina di giorni). Sul versante destro della difesa, ballottaggio a tre Mbaye-Torosidis-Krafth. A centrocampo, quindi, spazio a Donsah, mentre in avanti, Verdi e Krejci spalleggeranno Destro. Qui Udinese: in difesa, Delneri deve sciogliere il dubbio relativo a Angella (ferita al ginocchio); pronto Adnan. A centrocampo, Badu è favorito su Kums (che ha da poco annunciato il suo ritorno al Watford). In avanti, Perica scalpita dopo il gol di domenica contro il Cagliari e potrebbe soffiare il posto da titolare a Thereau per fare reparto con De Paul e Zapata.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Krafth, Torosidis, Oikonomou, Okwonkwo, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Donadoni.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Adnan, Felipe; Badu, Halfredsson, Jankto; Thereau, Zapata, De Paul. A disposizione: Scuffet, Perisan, Angella, Gabriel Silva, Heurtaux, Balic, Lucas Evangelista, Kums, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Delneri.

Probabili formazioni Bologna-Udinese: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go.

Probabili formazioni Bologna-Udinese: i convocati di Donadoni

Sono 22 i calciatori convocati da Roberto Donadoni per Bologna-Udinese, sfida in programma al Dall’Ara domani valida per la 34^ giornata di Serie A. Out Di Francesco, Helander, Valencia e Rizzo, ecco l’elenco completo: Da Costa, Mirante, Ravaglia (34),Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis, Cozzari (69), Donsah, Tabacchi (98), Taider, Trovade (72), Viviani,Destro, Krejci, Okwonkwo, Petkovic, Sadiq, Verdi.