Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni: Sau unica certezza per Rastelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni: Sau unica certezza per Rastelli

Pubblicato

su

rastelli

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina, gara in programma per la nona giornata di Serie A: infortunati, indisponibili e info streaming e tv

Domenica alle ore 15 al ‘Sant’Elia’ andrà in scena Cagliari-Fiorentina, partita valevole per la nona giornata di Serie A. Allenamento mattutino per i sardi senza Borriello, colpito dall’influenza. Le condizioni dell’attaccante verranno valutate domani, ma Rastelli dovrebbe riproporre la coppia titolare SauMelchiorri già vista nella trasferta vincente di ‘San Siro’ contro l’Inter. Di Gennaro verso la conferma da trequartista, assente Farias (fastidio al polpaccio) e i lungodegenti Joao Pedro e Ionita. In casa viola, Paulo Sousa ritrova un Kalinic rigenerato dai gol in Europa League; il croato sarà affiancato da Ilicic con alle spalle Borja Valero. Ballottaggi a centrocampo tra Bernardeschi e Tello e BadeljSanchez.

PROBABILI FORMAZIONICAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Melchiorri, Sau.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Vecino, Badelj, Milic, Tello; Ilicic; Zarate, Kalinic.

INFO STREAMING E TV –  Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa sui canali satellitari Sky Calcio e quelli del digitale terrestre Premium Sport. In streaming, su pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE – Ancora dubbi in attacco per Rastelli: Sau unica certezza, affiancato probabilmente da Melchiorri; nonostante i dolori al ginocchio, quest’ultimo dovrebbe partire titolare con Borriello in panchina perchè influenzato. Nella Fiorentina, Tello può partire dal primo minuto al posto di Bernardeschi. Davanti, possibile impiego di Zarate o Babacar con Kalinic e Ilicic trequartista al posto di Borja Valero.